Coperture piscina

La nostra azienda Vi offre un’ampia gamma di coperture per la Vostra piscina con soluzioni personalizzate su misura. Le coperture Acqua Dream Vi danno la possibilità di usufruire della Vostra piscina per un periodo di tempo maggiore, con le coperture telescopiche addirittura per tutto l’anno. Vi permetteranno un notevole risparmio energetico, un minore utilizzo dei prodotti chimici, maggiore pulizia e quindi meno manutenzione.

Inoltre garantiscono la sicurezza, prevenendo eventuali cadute accidentali dei Vostri bambini e animali domestici.


Coperture Telescopiche

La copertura telescopica , ti farà vivere di più la tua piscina, ti renderà "indipendente" da piogge estive, basse temperature, ti farà fare il bagno di notte, oppure in inverno con diversi centimetri di neve intorno.

Otterrai Più Sicurezza per Bambini e Animali Domestici

Se hai bambini o animali domestici, sai benissimo quanto è pericoloso lasciarli giocare in giardino col rischio che cadano in acqua. La copertura telescopica della piscina fa si che questo non accade né d'estate, né d'inverno.

Nuoterai in Acqua Più Pulita facendo Meno Manutenzione

Grazie alla copertura le operazioni di pulizia come togliere foglie, sabbia, polvere, insetti, e di manutenzione come il riassortimento di prodotti chimici (soprattutto quando piove) si dimezzeranno, e la posa del telo invernale sarà solo un lontano ricordo. 

Inoltre l'acqua della tua piscina sarà protetta da agenti esterni, quindi più pulita, sia durante l'inverno che durante l'estate.

 

Coperture a Tapparella

Questa tipologia di copertura, molto elegante, conosciuta e utilizzata, è realizzata mediante l'incastro di stecche in PVC simili a quelle delle normali tapparelle per serramento.

Viene così composto un pannello flessibile avvolgibile in grado di isolare l’acqua della piscina dall’aria esterna lasciando comunque permeare il calore del sole 

Questa importante funzione impedisce l’evaporazione dell'acqua di piscina e quindi la dispersione del calore.

Limitando  la fotosintesi clorofilliana e quindi la proliferazione delle alghe.

La copertura a tapparella permette di consumare meno prodotti chimici.

Con la copertura a tapparella è possibile coprire o scoprire la piscina ogni volta che lo si desideri agendo su un interruttore a chiave o su un telecomando.

Il sistema a tapparella prevede oltre al pannello in profili rigidi di PVC speciale, un  rullo avvolgitore movimentato da un motore elettrico a basso voltaggio (24 V).

Tutto il sistema è comandato da una centralina che permette la regolazione dei finecorsa e la gestione dei comandi remoti.

Questa copertura è in grado quindi di garantire:

  • Risparmio energetico: impedendo l’evaporazione e quindi il raffreddamento dell’acqua sottostante 
  • Risparmio di prodotti chimici: limitando l’esposizione ai raggi ultravioletti che annichiliscono il cloro e favoriscono la fotosintesi delle alghe. La proliferazione delle alghe comporta un elevato consumo di cloro necessario per rendere l'acqua pulita e cristallina.
  • UNA MAGGIORE SICUREZZA IN PISCINA .
 

Coperture Pool lock

La copertura di sicurezza POOLLOCK è una copertura pressoché ermetica e quindi isola completamente la piscina dall'ambiente esterno in entrambi i sensi, impedendo quindi l'evaporazione dell'acqua della piscina e il riversamento delle precipitazioni atmosferiche nella vasca.

Questa copertura quindi garantisce:

  • Assoluta sicurezza, grazie alla capacità di sostenere il peso di più persone adulte contemporaneamente;
  • Risparmio energetico: impedisce infatti l'evaporazione e quindi il raffreddamento dell'acqua sottostante;
  • Risparmio di prodotti chimici: limita l'esposizione dell'acqua ai raggi ultravioletti che annichiliscono il cloro e favoriscono la fotosintesi delle alghe. La proliferazione delle alghe comporta un elevato consumo di cloro necessario per rendere l'acqua pulita e cristallina.
  • Pulizia della piscina: l'acqua piovana e i detriti (foglie, aghi di pino, insetti, smog, ecc.) non riescono a penetrare la copertura e quindi non possono sporcare la vasca, il suo rivestimento e l'acqua in essa contenuta.
  • Copertura estate-inverno: questa copertura, a differenza della copertura a tapparella, è utilizzabile sia come copertura estiva sia come copertura invernale.
 

Coperture Invernali

Realizzate in polietilene con armatura interna resistente ai raggi UV.

Lungo tutto il perimetro i salsicciotti riempiti d’acqua tengono la copertura in tensione.

Rappresentano la soluzione più economica e semplice.


Coperture Estive

Realizzata in polietilene alveolare, con armatura resistente ai raggi UV. E’ disponibile in vari colori e nelle 2 grammature 360/540 gr. Sono in grado di aumentare la temperatura dell’acqua fino a 5° C, permettendo di usufruire della piscina per periodi più prolungati. 


Rullo avvolgitelo

Composto da:

Tubo telescopico 4 - 5,5 m in alluminio anodizzato Ø 100 mm

1 supporto "T" + 1 con ruote in accioio inox AISI-304

Con cinghie per il fissaggio della copertura.



Crea la tua piscina

Piscine skimmer

Piscine a sfioro

Piscine in vetroresina

Coperture piscine

Wellness

Componenti

Promozioni